Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Le autrici non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Non verrà pubblicato alcun commento che abbia il solo intento di denigrare i contenuti del blog. La pubblicazione di eventuali commenti è a discrezione esclusiva delle amministratrici del blog.

Le autrici del blog non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Il materiale che costituisce questo sito è di proprietà esclusiva delle autrici ed editore del blog.
Ogni atto diretto a copiare e riprodurre tale materiale – senza esplicita autorizzazione – è punibile sulla base delle norme civili e penali in materia di diritto d’autore. Chiunque desiderasse copiare, citare o riprodurre pagine o porzioni di testo da questo sito, fuori dai casi già consentiti dalla legge, deve essere autorizzato. Eventuali richieste di qualsiasi natura devono essere inoltrate direttamente alle autrici ed editore. I contenuti proposti dal blog Final Story sono una libera e personale interpretazione del romanzo Final Story e tutti i testi originali riportati appartengono alla sua autrice Keiko Nagita. I testi e le tavole del Manga originale Candy Candy appartengo alla sua autrice Keiko Nagita (nel suo pseudonimo di Kyoko Mizuki) e alla mangaka Yumiko Igarashi, disegnatrice ufficiale. I contenuti proposti sono gratuiti, redatti con diligenza e sottoposti a controllo e verifica delle fonti. Il Blog Candy Candy Final Story declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti di terzi, per eventuali imprecisioni, errori, omissioni, danni derivanti dai suddetti contenuti.

Le foto presenti su il Blog Candy Candy Final Story sono di proprietà delle autrici ed editore, tranne ove specificato. Pertanto le immagini contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva delle autrici ed editore del blog e non è possibile copiarle e riprodurle senza autorizzazione.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.